Vendita di talleri d'oro 2020

La Valle Bavona possiede uno dei paesaggi più affascinanti dell'arco alpino. Attraverso i secoli, i suoi abitanti hanno sfidato le forze della natura coltivando su massi, edificando scale vertiginose su pareti ripide e sfruttando le rocce per costruire rifugi. La valle offre habitat ideali, apprezzatissimi soprattutto da farfalle, rettili e uccelli, contribuendo così alla biodiversità della Svizzera. Il paesaggio necessita però di cure! Acquistando un tallero d'oro 2020, aiutate a salvaguardare paesaggi culturali come quello della Valle Bavona e sostenete numerose altre attività dell’Heimatschutz Svizzera e di Pro Natura.

A causa della pandemia di coronavirus l’amatissima vendita di talleri di cioccolato 2020 verrà realizzata solo in forma ridotta dalle scuole. Sosteniamo l’impegno di Patrimonio svizzero e Pro Natura. Con l’acquisto di un tallero d’oro aiuti a tutelare i paesaggi culturali, come la Valle Bavona in Ticino.
Dal 1° settembre al 10 ottobre 2020. Il prodotto è in vendita solo nei centri Edile+Hobby. Fino ad esaurimento delle scorte.

Tallero d’oro: fr. 5.–
Con latte intero biologico svizzero, zucchero e cacao del commercio equo.

Per saperne di più

Disdetta avvenuta.