vai a coop.ch

Ritiro gratuito

Consegna a domicilio

Diritto di restituzione di 2 settimane

Minimo 2 anni di garanzia

Pronto per l'inverno

Con l'arrivo di ottobre è bene preparare la propria auto all'inverno. Grazie ai prodotti di marca Kraftwerk, Sonax e Duracell sarete equipaggiati al meglio. Nel nostro assortimento troverete tutto quel che vi serve da caricabatterie a prodotti per la cura dell'auto con prezzi irresistibili!

Sollevatore idraulico ribassato 2 t

Il sollevatore piatto facile da usare di Kraftwerk e in grado di sollevare dei veicoli pesanti fino a 2000 kg. Una leva permette di trasportarlo facilmente.

SONAX

Le giornate si fanno più corte ed è tempo di preparare l'auto per la stagione invernale. Una guida sicura richiede oltre a pneumatici invernali anche un liquido lavavetri invernale di qualità. Prodotti di questo tipo forniscono una visibilità ottimale in pochi secondi anche in condizioni atmosferiche estreme. In questo modo si riduce sensibilmente il rischio di abbagliare con il parabrezza sporco i veicoli provenienti dalla parte opposta.

Il detergente lavavetri con antigelo AntiFrost & KlarSicht SONAX XTREME è altamente affidabile: elimina senza problemi lo sporco invernale come sale, fuliggine e sporco di altro genere da strada. Grazie alle sue prestazioni ottimali un pieno basta per molti lavaggi.

Buono a sapersi: tutti i detergenti lavavetri invernali SONAX sono ottimizzati per non intaccare i materiali dell'auto.

Chi non dispone di un garage deve fare frequentemente i conti con i vetri ghiacciati la mattina d'inverno, quando il tempo per arrivare al lavoro è poco. Usare un raschiaghiaccio non è soltanto faticoso, ma può anche graffiare i vetri dell'auto. Lo spray antighiaccio ScheibenEnteiser SONAX è l'ideale per evitare che i vetri tornino a ghiacciarsi: spruzzando il prodotto sui vetri dopo aver parcheggiato si eviterà così che la condensa congeli in tempi brevi.

Con il cura gomma SONAX le guarnizioni delle portiere rimangono morbide e si evita che portiere, finestrini e portelloni rimangano bloccati per colpa del ghiaccio. La sua formula con vaselina e grasso di cervo ha un effetto idrorepellente volto a evitare che le guarnizioni in gomma diventino friabili.

E se la vista è continuamente disturbata dai vetri appannati c'è il panno per vetri SONAX.

Duracell

L'inverno mette a dura prova le batterie. Quelle dei veicoli dotati di sistema Start-stop sono inoltre sottoposte a ulteriori stress a causa del maggior numero di cicli di avviamento. Se nel periodo invernale l'auto rimane ferma per lungo tempo, è bene utilizzare un caricabatteria.

Un consiglio: controllare il livello della batteria con un tester di tensione 30 minuti dopo la marcia. Se la tensione è inferiore a 12.7 V la batteria deve essere ricaricata o sostituita.