Cura del prato dopo il caldo

Così il prato tornerà verde

Per noi le belle e calde giornate estive sono una vera manna. Tuttavia l'estate ha anche i suoi svantaggi: le piante hanno sete, per cui soffrono anche parecchio. In particolare il prato reagisce alle temperature elevate e richiede cure più intense per ritrovare un bel manto verde dopo un'estate così intensa.

Voi volete aiutare il prato a rinverdire dopo il gran caldo. Noi vi diamo una mano con i prodotti giusti e le preziose guide.

Successo immediato con le miscele combinate

La canicola può mettere a dura prova il prato. Spesso presenta chiazze marroni o zone brulle che torneranno verdi con le giuste cure, per esempio spargendo una miscela già pronta di sementi, substrato e concime. Questo garantirà un rinverdimento veloce e di successo dei punti più danneggiati del prato. Grazie alla miscela combinata ripararete il prato con un solo semplice gesto.

Guida interattiva alle piante

Progettate comodamente da casa gli allestimenti verdi per la vostra abitazione, l'ufficio, il balcone o il giardino. Grazie alla guida interattiva alle piante da giardino, da balcone e da appartamento.

Avviate la guida

Disdetta avvenuta.