Offerta esclusiva – TCS Assicurazione Bici

Comprare la bici con pacchetto assicurativo a prezzo scontato

Mountain bike per fare sport, e-bike motorizzate o city bike sulle quali poter montare un cestino o un seggiolino: il vasto assortimento di biciclette di Coop Edile+Hobby offre soluzioni per ogni esigenza. Oltre a proporre biciclette durevoli, di qualità e con una garanzia di 2 anni, Coop Edile+Hobby vi offre la possibilità di acquistare la TCS Assicurazione Bici a un prezzo davvero conveniente.

Il pacchetto completo TCS Assicurazione Bici include:

  • copertura casco in tutta Europa
  • assicurazione antifurto
  • soccorso stradale 24 ore su 24 in caso di guasto

Come stipulare l'assicurazione per la bicicletta in 3 mosse

1

Acquistate una bici in un centro E+H o nello shop online

Date un'occhiata al nostro vasto assortimento di biciclette e trovate quella più adatta alle vostre esigenze. Dopo l'acquisto, conservate lo scontrino o la conferma d'ordine: questi valgono come garanzia e sono necessari per l'iscrizione all'assicurazione.

2

Marca, colore e numero di telaio della bici

Dopo l'acquisto, prendete nota di marca, colore e numero di telaio della bici. Questi dati, infatti, vi serviranno per l'iscrizione all'assicurazione e vi permetteranno di identificare la vostra bici in caso di furto. Il numero di telaio è riportato, generalmente, sulla parte inferiore della vostra bici, tra i due pedali.

Compilate il seguente formulario e, una volta ottenuto un riscontro da parte di TCS, la vostra bici è assicurata.

Dopo aver compilato il formulario riceverete la polizza assicurativa direttamente da TCS. Una volta concluso il processo di iscrizione all'assicurazione la vostra bici godrà di una protezione completa.

Accesso diretto al formulario

Iscrizione all'assicurazione per biciclette

Disdetta avvenuta.