Inizializzare lo scanner di codici a barre...
Nessuna fotocamera disponibile. Consentire l''accesso alla fotocamera e riavviare l''applicazione.

Giardino delle delizie

Un paradiso di frutta
nel vostro regno verde

Qualsiasi giardiniere per hobby può creare un giardino delle delizie, sia con poche piante salvaspazio in pochi metri quadri o più strutturato in spazi più grandi. È un divertimento a cui non potrete fare a meno. Nessun visitatore se ne andrà senza provare le prelibatezze!

Contenuto

Divertimento nel giardino delle delizie

È meraviglioso godersi una magnifica fioritura! Ma anche le specialità culinarie fanno parte del divertimento. La creazione di un giardino delle delizie è utile per ogni giardiniere per hobby. Nel piccolo giardino, gli alberi da frutto a spalliera iniziano a crescere addossati al muro soleggiato della casa, per es. con un albicocco. E ancora un melo in miniatura e un piccolo arbusto di frutti di bosco: il giardino delle delizie è pronto. Per spazi più ampi, si può fare di meglio. Se avete spazio per un altro albero, piantate dei filari di ribes nero e rosso e seminare una quantità sufficiente di fragole celestiali.

Prode rialzate con supporto per la schiena nel giardino delle delizie

Un giardino delle delizie può essere facilmente integrato nel giardino del cottage o nell'orto o delimitato come area separata. Un kiwi rampicante è l'ideale per la recinzione e il gustoso e mitico gelso come siepe. Le prode rialzate garantiscono diversi livelli e sono salutari per la schiena. Con i mirtilli, che amano il terreno acido e quindi stanno meglio da solo. La soluzione migliore sarebbe due diverse varietà, per una migliore fertilizzazione e varietà nel giardino delle delizie. Il giardiniere per hobby con un debole per qualcosa di speciale aggiunge un'azalea.

Nel giardino delle delizie è consentito rubacchiare

Gli alberi da frutto colonnari sono perfetti per un giardino delle delizie, le varietà a crescita debole si rivelano ideali. Sono essenziali un albero di ciliegie dolci e un melo. Molti proprietari di giardini scelgono anche le prugne perché pensano non solo di rubacchiarne un po' mentre camminano, ma anche di trasformarle in cucina. Un albero di pere succose e dolci non può certo essere ignorato se si pensa al gusto e alla conservazione. Il giardino delle delizie si trova in una posizione ottimale nella parte a sud, perché avete a che fare con alberi che amano il sole. Sentitevi liberi di sperimentare un po' e far crescere un pesco di nettarine o un mirtillo rosso!

Tutto per il tuo progetto primaverile – nella newsletter JUMBO

Resta sempre aggiornato e assicurati lo sconto di benvenuto di fr. 10.–.


verso l'alto

Disdetta avvenuta.