vai a coop.ch

Ritiro gratuito

Consegna a domicilio

Diritto di restituzione di 2 settimane

Minimo 2 anni di garanzia

Tutto per la casa

L’estate volge al termine ed è tempo di passare ai necessari preparativi per l’autunno e l’inverno. Noi vi diamo una mano a preparare il vostro giardino al letargo, ad abbellire la casa e a trovare gli attrezzi e i materiali perfetti per i vostri progetti. E vi forniamo inoltre idee e consigli per la vostra casa. Lasciatevi ispirare dalle nostre attuali offerte!

Sistemare il giardino per l’inverno

Adesso è il momento perfetto per preparare il giardino all’inverno. Cespugli, alberi e siepi devono essere potati per tempo, così potranno ricrescere rigogliosi la prossima primavera. I crisantemi e l’elleboro, che fioriscono in autunno e inverno, portano un tocco di allegria con i loro colori. Prima che diventi troppo freddo, è bene ripulire il prato dalle foglie, così si manterrà bene anche d’inverno. Le piante sensibili al gelo richiedono una protezione adeguata, come sacchi di iuta o un cappuccio protettivo in tessuto. I mobili da giardino e i rivestimenti possono essere tranquillamente riposti in una casetta da giardino o in cantina.

Pronti per l'autunno e l'inverno

Scoprite nel nostro prospetto «Autunno in giardino 2018» tutto l'occorrente per la stagione autunnale. Troverete, per esempio, pratici prodotti per la raccolta e potenti macchine da giardino, ma anche decorazioni di stagione e coperture per l'inverno per le piante.

Date un'occhiata

Creare un’atmosfera accogliente

Quando fuori il freddo è pungente tendiamo a trascorrere più tempo a casa. L’autunno offre l’opportunità di sistemare la propria abitazione, rendendola così davvero confortevole per l’inverno – da un nuovo pavimento in laminato, passando per un’illuminazione d’atmosfera fino ai piccoli dettagli, come nuovi quadri o tendaggi. In inverno, il punto nevralgico è ovviamente il camino, che deve essere ora sottoposto a manutenzione e rifornito di nuova legna.

Lasciatevi ispirare dalla nostra ampia scelta nei reparti Abitare + Luce e Edilizia + Rinnovare.


È tempo di abbellire il bagno

Non deve mica diventare la roccaforte dell’igiene: bastano piccoli accorgimenti per trasformare un comune bagno in una piccola oasi di benessere. Una nuova mano di vernice, un’illuminazione moderna o dei pratici mobili per il bagno possono fare già molto. Completano l’ambiente dei tessili per il bagno di colore abbinato.

Oppure vi lanciate direttamente in un progetto più grande e decidete di sostituire le ceramiche bagno, per un design fantastico e molto comfort. Scoprite la vasta gamma di prodotti del reparto Bagno + Sanitari anche nelle nostre filiali! Saremo lieti di fornirvi una consulenza in loco.


Intraprendere nuovi progetti

Che vogliate costruire dei mobili con pallet, erigere una parete divisoria o montare la libreria nuova, autunno e inverno sono un buon momento per avviare nuovi progetti per la casa. Da Coop Edile+Hobby trovate tutto ciò che gli appassionati del fai-da-te desiderano – dagli avvitatori a batteria fino ai ganci decorativi. E se doveste avere dei dubbi su come conviene procedere, vale la pena dare un’occhiata alla nostra guida.

Vi auguriamo buon divertimento e tanto successo nella realizzazione dei vostri progetti personali.